BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cenate Sotto, per evitare un frontale finisce fuori strada

È successo nel primo pomeriggio di mercoledì 4 dicembre lungo via Nazionale, di fronte alla Gewiss

Più informazioni su

Un grosso spavento ma nulla di grave per un 52enne finito fuori strada con la sua auto, una Lancia Y vecchio modello, a Cenate Sotto.

È successo nel primo pomeriggio di mercoledì 4 dicembre lungo via Nazionale, di fronte alla Gewiss. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Pare che il conducente della vettura, di origine ghanese, sia finito fuori strada per evitare l’impatto con un veicolo in sorpasso.

Sul posto sono intervenute una pattuglia della Polizia dei Colli, oltre a un’ambulanza e a un’auto medica, ma l’uomo al volante dell’auto ha rifiutato le cure mediche.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.