BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mezzo pesante perde della terra: traffico difficoltoso sulla Francesca

I problemi maggiori a Zingonia, all'incrocio con via Europa

Traffico difficoltoso sulla Francesca, nella zona di Zingonia, nella mattinata di martedì 3 dicembre. Sul suolo stradale, infatti, è caduto del materiale, prevalentemente terra, che dev’essere stato perduto accidentalmente da un mezzo pesante.

I problemi si sono verificati in via Europa, a Zingonia (nella parte del comune di Ciserano), all’incrocio per immettersi sulla via Francesca.

A causa di questa dispersione di terra è diventato ancora più difficile attraversare l’incrocio, uno dei più pericolosi della Bassa bergamasca.

Intorno alle 11.30 si è formata una coda, soprattutto nella corsia di coloro che si devono dirigere verso Verdello o verso la Strada Provinciale 42.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.