Mezzo pesante perde della terra: traffico difficoltoso sulla Francesca - BergamoNews
Bassa

Mezzo pesante perde della terra: traffico difficoltoso sulla Francesca

I problemi maggiori a Zingonia, all'incrocio con via Europa

Traffico difficoltoso sulla Francesca, nella zona di Zingonia, nella mattinata di martedì 3 dicembre. Sul suolo stradale, infatti, è caduto del materiale, prevalentemente terra, che dev’essere stato perduto accidentalmente da un mezzo pesante.

I problemi si sono verificati in via Europa, a Zingonia (nella parte del comune di Ciserano), all’incrocio per immettersi sulla via Francesca.

A causa di questa dispersione di terra è diventato ancora più difficile attraversare l’incrocio, uno dei più pericolosi della Bassa bergamasca.

Intorno alle 11.30 si è formata una coda, soprattutto nella corsia di coloro che si devono dirigere verso Verdello o verso la Strada Provinciale 42.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it