BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Valentina Maj e Luca Tomasoni, due secondi posti che parlano di Val Seriana

La competizione si è svolta sempre sulle nevi di Santa Caterina di Valfurva

Ottimi risultati sulla neve per due giovanissimi ragazzi dell’Alta Valle Seriana.

Valentina Maj, atleta di sci nordico dello Sci Club Schilpario, apre la sua stagione agonistica con un brillante secondo posto conquistato nella prima gara del circuito Fis Coppa Italia nella prova individuale. La giovanissima sciatrice, originaria della Val di Scalve, ha sostenuto i cinque chilometri di gara nella mattinata di domenica 1 dicembre sulla pista di Santa Caterina di Valfurva.

Valentina Maj ha esultato sul secondo gradino del podio alle spalle della ceca Barbara Havljckova.

Un prestigioso secondo posto arriva anche per Luca Tomasoni, atleta di sci alpinismo dello Sci Club Presolana Monte Pora e originario di Bratto.

La competizione si è svolta sempre sulle nevi di Santa Caterina di Valfurva.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.