BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brescia, dopo la sconfitta con l’Atalanta esonerato Grosso: torna Corini

Il tecnico che era stato esonerato il 3 novembre ha avuto il colloquio decisivo con Massimo Cellino

Più informazioni su

E’ ufficiale: Eugenio Corini torna alla guida del Brescia. Nel pomeriggio di lunedì il tecnico che era stato esonerato il 3 novembre ha avuto il colloquio decisivo con Massimo Cellino. Il seguito al faccia a faccia, il Brescia ha quindi esonerato Fabio Grosso che ha guidato le rondinelle soltanto per tre gare.

Domani pomeriggio il primo allenamento del Corini-bis. “Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un ‘nuovo’ allenatore e un ‘nuovo’ presidente – si legge nel comunicato pubblicato sul sito del club in cui ci sono anche i ringraziamenti per Grosso ed il suo staff – uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia calcio”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.