BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Autocarro si incastra nel sottopasso dell’Auchan

L'autista del mezzo non si è accorto della segnalazione che indicava l'altezza del sottopasso e con il proprio autocarro è finito proprio contro la soletta

Un autocarro si è incastrato nel sottopasso in uscita dal supermercato Auchan di via Carducci a Bergamo nella mattina di lunedì 2 dicembre.

L’autista del mezzo non si è accorto della segnalazione che indicava l’altezza del sottopasso e con il proprio autocarro è finito proprio contro la soletta. Un colpo molto forte che ha richiesto anche l’intervento dei medici del 118 per l’autista, anche se le sue condizioni non sono preoccupanti.

autocarro incastrato
autocarro incastrato

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.