BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Auto danneggiata in Città Alta, mi aiutate a trovare chi è stato?”

La nostra lettrice Marianna Ghislandi domenica si è ritrovata l'auto danneggiata e ora cerca il responsabile

Più informazioni su

Pubblichiamo la lettera di una nostra lettrice, Marianna Ghislandi, che domenica in Città Alta si è ritrovata l’auto danneggiata e ora cerca il responsabile:

“Buonasera, volevo chiedere se si poteva fare qualcosa per trovare il mascalzone che ieri girava come un pazzo per Città Alta. Questa in foto è la macchina che ho trovato lungo viale delle Mura quando sono uscita dal lavoro domenica alle 18.

Generico dicembre 2019

Se qualcuno ha delle informazioni su un’auto vecchia simile all’Alfetta 33 o alla Bmw3 anni ‘80 con delle strisce tipo zebra sulla parte destra e che andava verso città bassa (così mi ha detto un testimone, che purtroppo non è riuscito a prendere la targa), mi faccia sapere per piacere visto che chiunque sia stato è poi scappato”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.