BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gp Abu Dhabi, la stagione si chiude con un successo di Hamilton

Ora tutti in vacanza, in attesa del mercato piloti e delle mosse di Maranello

Più informazioni su

Lewis Hamilton vince il Gran Premio di Abu Dhabi, ultima tappa del Mondiale 2019 di Formula 1. Il pilota britannico della Mercedes, che già da tempo matematicamente campione del mondo, si aggiudica la gara di Yas Marina dominandola e chiudendo con un netto distacco dalla seconda, la Red Bull di Max Verstappen.

La Ferrari chiude con il terzo gradino del podio di Leclerc, sul quale però pesa un’investigazione per un’incongruenza rilevata al livello del carburante.

Quarto posto per l’altra Mercedes del finlandese Valtteri Bottas, in rimonta dall’ultima posizione per la penalità powerunit, davanti al tedesco Sebastian Vettel, che si prende la quinta posizione con un sorpasso nel finale ai danni di Alexander Albon.

Ora tutti in vacanza, in attesa del mercato piloti e delle mosse di Maranello.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.