BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Avversario messo ko, Luca Mameli campione europeo di kickboxing

Il 25enne bergamasco ha messo al tappeto il belga ben tre volte con dei colpi ben assestati al volto

Più informazioni su

È bergamasco il nuovo campione europeo di kickboxing. Sabato 30 novembre il giovane talento della Supreme Fighting Team Luca Mameli, guidato dal maestro Elio Pinto, ha conquistato la cintura continentale.

Un successo arrivato in occasione dell’evento D-fight che si è svolto al Palalovato di Gorle. Gli incontri sono iniziati nel pomeriggio con la tappa dei Campionati regionali contatto pieno dilettanti.

Dalle 20 spazio ai professionisti, con sfida più attesa per la conquista della cintura europea tra il bergamasco Mameli e il belga Renna. L’incontro ha visto la vittoria del 25enne orobico per ko alla prima ripresa dopo solo un minuto e mezzo.

Mameli ha messo al tappeto il belga ben tre volte con dei colpi ben assestati al volto. Al terzo conteggio l’arbitro ha decretato il ko e la vittoria dell’atleta della Supreme Fighting Team.

Luca Mameli campione europeo di kickboxing

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.