BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tensioni tra i tifosi del Brescia prima del derby con l’Atalanta

Il litigio sarebbe nato a causa di uno striscione scritto dalla Curva Nord contro il gruppo "Brescia 1911", "reo" di condividere la protesta dei tifosi nerazzurri

Più informazioni su

Momenti di tensione all’esterno dello stadio “Rigamonti”, poco prima del del derby tra Brescia e Atalanta. Nessun litigio tra tifoserie opposte però, al contrario tra due fazioni della tifoseria bresciana.

Lo scontro sarebbe nato a causa di uno striscione scritto dalla Curva Nord contro il gruppo “Brescia 1911”, “reo” di condividere la protesta dei tifosi dell’Atalanta che oggi diserteranno lo stadio perché contrari all’obbligo della trasferta con la tessera del tifoso, come disposto dal Viminale. Gli ultrà del secondo gruppo, infatti, oggi non entreranno allo stadio in segno di protesta.

Sul posto, per separare i tifosi, sono intervenuti polizia e carabinieri.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.