BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scivola sul ghiaccio, poi cade in un dirupo per 60 metri: grave

Soccorsi in azione per un 36enne sabato mattina, poco prima delle 10, nella zona del rifugio Azzoni

Elisoccorso in azione a Brumano, in Valle Imagna, per soccorrere un escursionista lecchese di 36 anni, scivolato su un tratto di strada ghiacciato e precipitato in una scarpata per circa 60 metri. È successo sabato mattina, poco prima delle 10, nelle vicinanze del rifugio Azzoni, 1.800 metri di quota al confine tra Bergamo e Lecco.

A.G., queste le iniziali del ragazzo, ha perso parecchio sangue riportando diversi traumi, per questo è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Sul posto, oltre all’elisoccorso, anche un’ambulanza, gli uomini del Soccorso Alpino e i Carabinieri di Sant’Omobono Terme.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.