BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, più di 500 tifosi in delirio a Zingonia dopo il 3-0 nel derby col Brescia

Una folla gioiosa di sostenitori nerazzurri ha atteso il ritorno della squadra dopo la vittoriosa trasferta con i cugini delle rondinelle

Più informazioni su

Non hanno potuto (e voluto) seguirla nel settore ospiti del Rigamonti, ma quando l’Atalanta è tornata a Zingonia i tifosi nerazzurri si sono fatti trovare all’esterno del centro sportivo Bortolotti per omaggiarla.

Il 3-0 rifilato agli odiati cugini (sportivamente parlando, è chiaro) andava celebrato a dovere. E così è stato.

La festa è scoppiata poco dopo le 19.15, quando Gasperini e i suoi ragazzi sono rientrati da Brescia: più di 500 tifosi li attendevano all’ingresso del centro Bortolotti con fumogeni, bandiere e sciarpe nerazzurre.

Tantissimi cori per Mario Pasalic, eroe di questo derby grazie alla doppietta che ha spianato la strada al 3-0 bergamasco. Ma grande accoglienza anche tutto il resto della squadra, da Gomez a Ilicic, da Masiello a de Roon, da Gollini a Gosens.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.