BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Centro Benessere spa Sabai Thai

Informazione Pubblicitaria

Masiello: “Vado spesso al centro benessere Sabai Thai per rigenerarmi”

Il calciatore dell’Atalanta Andrea Masiello racconta la sua abituale frequentazione del centro benessere “Sabai Thai”

Più informazioni su

“Ho provato diversi trattamenti e, avendo notato benefici, vengo qui spesso”. Così il difensore dell’Atalanta Andrea Masiello racconta la sua abituale frequentazione del centro benessere “Sabai Thai”, a Bergamo in via XX Settembre, 115 (al piano interrato di galleria Mazzoleni).

Masiello a Sabai Thai

Il giocatore spiega: “Mi reco in questo centro da un paio d’anni: me lo hanno consigliato alcuni amici, poi ho cominciato a frequentarlo abitualmente, e ho avuto il piacere e l’onore di conoscere i proprietari. Ho iniziato a venire qui perché avevo bisogno di rilassarmi, anche perché la professione di calciatore comporta il dispendio di tante energie. Ho provato vari trattamenti e, avendo riscontrato benefici, vengo qui spesso. Oltre a sottopormi ai massaggi, adopero molti prodotti reperibili a Sabai Thai, specialmente creme viso e i bagnischiuma, sono articoli molto interessanti e li consiglio perchè rilassano la pelle e sono molto buoni. In modo particolare, la linea Dr. Eckstein garantisce un’ottima qualità”.

Il salone Spa & beauty si presenta come un piccolo angolo di pace nel cuore della città, nel centro della zona commerciale più vivace del capoluogo orobico, nel piano seminterrato della galleria Mazzoleni, è uno spazio dove si può trovare un po’ di Thailandia. Una location ispirata a quel Paese meraviglioso che affascina per la bellezza dei suoi rituali, le efficaci tecniche di massaggio, il profumo degli olii essenziali, i visi e gli occhi sorridenti della popolazione più ospitale del pianeta.

Offre percorsi benessere in suite ad uso privato, massaggi rilassanti e  trattamenti estetici per regalare un momento piacevole lontano dalla frenesia quotidiana. Il massaggio thailandese, infatti, è una pratica antichissima che dà benessere interiore; agisce sulle linee energetiche del corpo sciogliendo i blocchi e liberando il flusso dell’energia vitale.

Vengono effettuati anche trattamenti curativi: la Spa propone massaggi per cervicale e schiena, riflessologia plantare e patrasweda (massaggio con fagottini alle erbe caldi indicato per problemi e dolori articolari, artriti e gonfiore). Ancora, trattamenti d’Oriente per il viso, oil massage, massaggio thailandese e massaggi con oli di Perilla, ma anche bagno turco con cromoterapia e aromaterapia, idromassaggio e doccia emozionale, massaggi idratanti, maschere viso, massaggi mirati per le gambe, massaggi a testa, collo e scrub del viso.

Sono molti i servizi offerti anche per estetica e bellezza: per il viso, ma anche per la depilazione di sopracciglia, braccia, mento, ascelle e inguine.

Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi telefonare al numero 035230866, inviare un’e-mail a info@sabaithaispa.com, consultare il sito www.sabaithaispa.com oppure accedere alla pagina Facebook Sabai Thai Spa & Beauty.

 

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.