BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brescia-Atalanta, trasferta aperta: mille biglietti solo per i possessori della Dea Card

Il via libera definitivo della questura di Brescia arriverà nella serata di giovedì

Manca ancora il via libera definitivo, che dovrebbe arrivare nella serata di giovedì, ma con ogni probabilità sabato la trasferta a Brescia per i tifosi bergamaschi sarà aperta solo ai possessori della Dea Card.

Saranno poco più di mille – 1.027 per la precisione – i biglietti che verranno messi a disposizione per il settore ospiti del Rigamonti.

La situazione è stata per giorni in una fase di stallo e si è sbloccata solo dopo la riunione col Gos effettuata mercoledì pomeriggio.

Teoricamente, le ipotesi ancora praticabili per il settore ospiti sarebbero tre: apertura totale, apertura parziale (solo per i possessori di tessera del tifoso) e chiusura.

Alla fine la decisione che verrà presa sembra quella più orientata verso il buon senso: al Rigamonti ci saranno anche i tifosi dell’Atalanta, che potranno così gustarsi il derby lombardo che manca addirittura dal 2006 (2-0 per i nerazzurri, reti di Simone Loria e Riccardo Zampagna). L’ultimo in Serie A, invece, è datato 2005 e vide la vittoria dei biancazzurri in pieno recupero grazie a un rigore realizzato da Luigi Di Biagio.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.