Quantcast
Papu Gomez, magia da record: il gol alla Dinamo è il 50° con la maglia dell'Atalanta - BergamoNews
I numeri

Papu Gomez, magia da record: il gol alla Dinamo è il 50° con la maglia dell’Atalanta

Al primo posto, lontano dal resto del gruppo, resta Cristiano Doni con 112 reti

Con l’eurogol segnato contro la Dinamo Zagabria, il Papu Gomez raggiunge Marino Magrin a quota 50 nella graduatoria assoluta dei cannonieri atalantini, che vede sempre al primo posto, lontano dal resto del gruppo, Cristiano Doni con 112 reti.

Il conteggio comprende i gol segnati in campionato e nelle coppe.

Al 2° posto Cominelli con 62 reti, 3° Bassetto con 57, 4° Denis con 56, 5° Rasmussen con 53, 6° Soerensen con 52 e poi arriva Gomez.

Papu Gomez
I compagni festeggiano Gomez dopo la prodezza con la Dinamo

Sono infatti ora 50 i gol realizzati dal Papu, che sale al 6° posto, con 43 reti in campionato, 3 nelle coppe nazionali e 4 nelle coppe continentali, la prima in Champions contro la Dinamo.

Chiaro che a questo punto Gomez potrà puntare la coppia scandinava Rasmussen-Soerensen e anche German Denis, tentando di portarsi al terzo posto prima di Bassetto.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI