BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Papu Gomez, magia da record: il gol alla Dinamo è il 50° con la maglia dell’Atalanta

Al primo posto, lontano dal resto del gruppo, resta Cristiano Doni con 112 reti

Con l’eurogol segnato contro la Dinamo Zagabria, il Papu Gomez raggiunge Marino Magrin a quota 50 nella graduatoria assoluta dei cannonieri atalantini, che vede sempre al primo posto, lontano dal resto del gruppo, Cristiano Doni con 112 reti.

Il conteggio comprende i gol segnati in campionato e nelle coppe.

Al 2° posto Cominelli con 62 reti, 3° Bassetto con 57, 4° Denis con 56, 5° Rasmussen con 53, 6° Soerensen con 52 e poi arriva Gomez.

I compagni festeggiano Gomez dopo la prodezza con la Dinamo
Papu Gomez

Sono infatti ora 50 i gol realizzati dal Papu, che sale al 6° posto, con 43 reti in campionato, 3 nelle coppe nazionali e 4 nelle coppe continentali, la prima in Champions contro la Dinamo.

Chiaro che a questo punto Gomez potrà puntare la coppia scandinava Rasmussen-Soerensen e anche German Denis, tentando di portarsi al terzo posto prima di Bassetto.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.