BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Rubato dalla casetta in piazza Pontida l’orso dei bambini, aiutateci a ritrovarlo”

L'appello dell'associazione Bergamo InCentro: "Una bravata sciocca e maldestra". Dopo le feste sarebbe stato donato alla Pediatria

Più informazioni su

L’appello corre veloce su Facebook, a suon di condivisioni: “Aiutateci a far tornare a casa papà orso, rubato dalla sua casa in piazza Pontida la scorsa notte” si legge sulla pagina Bergamo InCentro.

“La Casa degli orsi – spiega il post – è nata per poter donare un sorriso ai bambini meno fortunati: la nostra associazione devolverà un contributo alla Associazione “Amici della Pediatria” Onlus, e il desiderio più di cuore scritto sulle letterine che trovate nei negozi che espongono l’orsacchiotto, verrà realizzato a favore di un bimbo meno fortunato di noi”.

Tutti gli Orsi peluche, inoltre, a fine iniziativa verranno donati ai bambini della pediatria di Bergamo. “Ci spiace moltissimo che un’iniziativa che ha il solo scopo benefico, e nasce dalla voglia di fare del bene – conclude l’appello – sia collegata ad una bravata così maldestra! A te che tanto ti diverti a fare queste sciocchezze senza nemmeno pensare a quanto possa rendere felice un bambino con un orsacchiotto del genere, ti chiediamo di riportalo a casa sua, senza dover provvedere “legalmente”. La zona, fa sapere l’associazione, è interamente videosorvegliata.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.