"Ci hanno rubato l'auto dal portico di casa: aiutateci a ritrovarla" - BergamoNews
L'appello

“Ci hanno rubato l’auto dal portico di casa: aiutateci a ritrovarla”

La denuncia di furto è stata regolarmente presentata alla stazione dei carabinieri di Caravaggio ma la nostra lettrice chiede anche il vostro aiuto.

Un furto incredibile, direttamente dal porticato di casa: è quello che hanno subito Elena e la sua famiglia nella nottata di giovedì 21 novembre ad Arzago d’Adda.

Ignoti si sono introdotti nella loro proprietà, dandosi poi alla fuga con l’auto trovata sul vialetto, una Toyota Land Cruiser color argento metallizzato targate FE 695 TH (quella della foto).

Subito si sono recati alla stazione dei carabinieri di Caravaggio per sporgere denuncia ma, in più, chiedono anche il vostro aiuto per provare a rintracciare la vettura: “È molto importante sapere anche se è stata vista parcheggiata da qualche parte – ci scrive la nostra lettrice – Se qualcuno avesse notizie mi contatti al 3318182108”.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it