BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grave incidente in autostrada tra Capriate e Dalmine: muore 35enne

Nell'impatto sono rimaste coinvolte tre persone

Inizia in tragedia la settimana sulle strade bergamasche. Poco dopo le 4 di lunedì due auto si sono scontrate in autostrada, precisamente tra lo svincolo di Capriate e quello di Dalmine dell A4.

Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre persone: una di loro, un 35enne ha perso la vita. Gli altri due, un 39enne e un 30enne sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e portati in codi giallo agli ospedali di Bergamo, al Papa Giovanni e alla Humanitas Gavazzeni.

Ancora frammentarie le notizie: sul posto carabinieri e polizia stradale. Subito si sono formate code tra i lavoratori pendolari in viaggio.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.