BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cross Valmusone, top five per Sebastiano Parolini

Il 21enne di Gandino ha tagliato il traguardo di Osimo in 31'10"

Appare sempre più vicina la convocazione agli Europei di cross per Sebastiano Parolini.

Il 21enne di Gandino si è infatti messo in luce a Osimo nel Cross Valmusone, ultima prova di selezione in vista della kermesse continentale.

A lungo inserito nel gruppo di testa, l’alfiere del Gruppo Alpinistico Vertovese è costretto a cedere di fronte all’attacco di Michele Fontana (Aeronautica), terminando in quinta posizione la competizione in 31’10”.

Gara sfortunata invece per Cesare Maestri (Atletica Valli Bergamasche) che, al rientro dai Mondali di corsa in montagna, si è dovuto ritirare all’ultimo giro a causa di un risentimento muscolare al polpaccio destro.

In campo femminile buon nono posto per Gaia Colli (Atletica Valle Brembana, 25’07”), medesimo risultato ottenuto dal compagno di squadra Alain Cavagna fra gli juniores.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.