Cross Valmusone, top five per Sebastiano Parolini - BergamoNews
Atletica leggera

Cross Valmusone, top five per Sebastiano Parolini

Il 21enne di Gandino ha tagliato il traguardo di Osimo in 31'10"

Appare sempre più vicina la convocazione agli Europei di cross per Sebastiano Parolini.

Il 21enne di Gandino si è infatti messo in luce a Osimo nel Cross Valmusone, ultima prova di selezione in vista della kermesse continentale.

A lungo inserito nel gruppo di testa, l’alfiere del Gruppo Alpinistico Vertovese è costretto a cedere di fronte all’attacco di Michele Fontana (Aeronautica), terminando in quinta posizione la competizione in 31’10”.

Gara sfortunata invece per Cesare Maestri (Atletica Valli Bergamasche) che, al rientro dai Mondali di corsa in montagna, si è dovuto ritirare all’ultimo giro a causa di un risentimento muscolare al polpaccio destro.

In campo femminile buon nono posto per Gaia Colli (Atletica Valle Brembana, 25’07”), medesimo risultato ottenuto dal compagno di squadra Alain Cavagna fra gli juniores.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it