BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bonate Sopra, tamponamento sull’Asse: lunghe code in direzione Bergamo

L'incidente, attorno alle 7.30, ha coinvolto quattro veicoli: circolazione difficile dall'Isola verso il capoluogo.

Più informazioni su

Lunghe code sull’Asse interurbano dalle 7.30 di lunedì 25 novembre, per chi viaggia dall’Isola in direzione Bergamo.

A causarle un tamponamento avvenuto in corrispondenza del ponte sul Brembo, tra Bonate Sopra e Treviolo: quattro i veicoli coinvolti e cinque feriti, fortunatamente in modo lieve.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Bergamo e i mezzi di soccorso: al momento il traffico è rallentato a causa dell’indisponibilità di una delle due corsie.

Le conseguenze maggiori, come detto, sono state per la circolazione, data anche l’ora di punta: veicoli incolonnati già da Mapello, con l’ingresso da Terno d’Isola molto difficoltoso.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.