Quantcast
Petosino, schianto tra auto e moto in via Aldo Moro: muore 18enne - BergamoNews
Sabato sera

Petosino, schianto tra auto e moto in via Aldo Moro: muore 18enne

Poco dopo le 22.30 si sono scontrate un'auto e una moto cross. Alla guida dell'auto un giovane 25enne che non ha visto la moto che viaggiava a fari spenti. 

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma secondo una prima e sommaria ricostruzione in via Aldo Moro, nel centro di Petosino frazione di Sorisole, poco dopo le 22.30 si sono scontrate frontalmente un’auto e una moto da cross. Alla guida dell’auto un giovane 25enne che non ha visto la moto con in sella un 18enne e un passeggero di 13.

Uno scontro che è stato fatale per il 18enne, Mattia Volponi, del paese. Immediato l’allarme e sul posto, sulla via Moro si affaccia la piazza che il venerdì ospita il mercato, sono giunte due ambulanze e un’automedica, oltre ai carabinieri di Zogno per i rilievi di Legge.

I medici avrebbero fatto il possibile, ma il 18enne è spirato poco dopo.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI