BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alcol sei volte oltre il limite: patente ritirata e denuncia per un 20enne

Durante il servizio di prevenzione delle stragi del sabato sera in Val Seriana è stato anche arrestato un 32enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Il risultato dell’alcoltest è stato impressionante: nel sangue aveva una concentrazione di 2,9 g/l di alcol, praticamente sei volte il limite consentito di 0,5.

I carabinieri di Clusone, a quel punto, non hanno potuto far altro che denunciarlo e ritirargli la patente: protagonista un ragazzo di 20 anni di Parre, neopatentato e incensurato, che si trovava alla guida di una Mercedes Classe A di proprietà di uno dei quattro amici che viaggiavano con lui.

Il giovane è stato fermato durante un servizio mirato dei militari dell’Arma, finalizzato alla prevenzione delle stragi del sabato sera in Val Seriana: l’auto è stata poi restituita al legittimo proprietario.

Durante la nottata è stato invece arrestato un 32enne di Clusone, trovato in possesso di 160 grammi di hashish, 7 grammi di marijuana, 2 bilancini di precisione e 400 euro in contanti: l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Droga e soldi, ritenuti provento dell’attività illecita, sono stati sequestrati.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.