BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Moto2, Italtrans Racing Team punta su Lorenzo Della Porta

Nel 2020 il campione del mondo di Moto3 sostituirà il bergamasco Andrea Locatelli

Si respira aria di novità in casa Italtrans Racing Team.

Dopo l’addio di Andrea Locatelli, che il prossimo anno correrà in Supersport, la formazione di Calcinate ha annunciato l’ingaggio per la stagione 2020 di Lorenzo Dalla Porta.

Fresco del titolo mondiale in Moto3, il 22enne di Prato ritroverà nel box l’ex compagno di squadra Enea Bastianini: “Sono molto contento dell’opportunità di poter entrare a far parte di Italtrans Racing Team – ha dichiarato il pilota toscano -. È una squadra di riferimento nella Moto2 e poter fare il salto di categoria insieme a loro è una grande emozione. Spero sarà un anno importante e di riuscire a portare a casa buoni risultati”.

In attesa del debutto ufficiale in programma il prossimo 8 marzo in Qatar, nei prossimi giorni Della Porta scenderà in pista in occasione dei test in programma a Jerez de la Frontera.

Foto Italtrans Racing Team

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.