BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frontale auto-camion a Grumello del Monte: ferita una donna

Lo schianto poco prima delle 8, sulla Sp86

Una donna di 55 anni è rimasta ferita nel brutto incidente che si è verificato venerdì 22 novembre a Grumello del Monte. Lo schianto, avvenuto poco prima delle 8, sulla Sp86, poco distante dal casello autostradale.

Per cause ancora da accertare una Peugeot 206 si è scontrata frontalmente con un tir che viaggiava nella direzione opposta alla sua.

L’impatto è stato molto violento e in un primo momento le condizioni della donna al volante dell’auto parevano gravi.

I due mezzi incidentati e le lunghe code sulla Sp86
Incidente Grumello
Incidente Grumello

Sul posto, pochi minuti dopo, sono arrivati i sanitari del 118 che hanno portato i primi soccorsi alla 55enne, prima di trasportarla al Papa Giovanni di Bergamo. Non è in pericolo di vita.

Sulla strada – molto trafficata a quell’ora – si sono formate lunghe code.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.