BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tamponamento tra camion in autostrada, muore 63enne di Capriate

È successo nella tarda serata di mercoledì 20 novembre, sulla bretella dell'A26, nell’Alessandrino

Un 63enne camionista di Capriate San Gervasio, Domenico Barbera, ha perso la vita in un incidente stradale sulla diramazione ‘Predosa-Bettole’ che collega la A26 Genova-Gravellona alla A7
Milano-Genova.

L’incidente si è verificato nella tarda serata di mercoledì 20 novembre, intorno alle 23. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Belforte Monferrato, la vittima avrebbe tamponato un mezzo pesante fermo in una piazzola in direzione del bivio per Milano, dopo l’uscita di Novi Ligure.

L’altro autista, di origine portoghese, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Alessandria. Sul posto anche due squadre di vigili del fuoco.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.