BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spacciava in Bmw e nascondeva la cocaina nei pennarelli: preso video

In manette 35 enne, fermato dagli agenti della Questura

Era solito muoversi a bordo della propria Bmw, in varie parti della città di Bergamo. Brevi incontri, senza apparenti ragioni. Tanto è bastato ad insospettire gli agenti della Squadra Mobile della Questura, che ha sottoposto l’uomo, un marocchino di 35 anni, ad un controllo nel quartiere di Boccaleone.

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti, all’interno di un pennarello indelebile privo di cartuccia, sette involucri in cellophane termosaldati, contenenti cocaina. Altri 153 grammi sono stati trovati nell’abitazione dell’uomo, ad Alzano Lombardo, insieme ad un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e sostanza da taglio, nonché 2.000 euro, provento dell’attività di spaccio. Il 35 enne è stato arrestato e condotto nella casa circondariale di via Gleno.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.