BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Muriel sta bene, con la Juve ci sarà; attesa la risposta per il ricorso di Ilicic

Il colombiano non salterà il match coi bianconeri. E lo sloveno? Oggi si saprà la decisione del giudice sportivo per l'ex Fiorentina

È stato solo un grosso spavento. Ma è passato: Luis Muriel sta bene e oggi sarà a Bergamo. Parlerà con Gasperini e col suo staff, farà qualche accertamento sul campo. Ma fonti ufficiali del club dicono che sta bene.

Tradotto: sabato contro la Juventus il colombiano sarà regolarmente a disposizione del tecnico.

Intanto, si attende la decisione sul ricorso presentato dall'Atalanta contro la squalifica di due giornate a Josip Ilicic. Lo sloveno, espulso nel match contro il Cagliari per il fallo di reazione su Lykogiannis, ha già scontato un turno di stop e se il ricorso verrà accolto sabato sarà a disposizione di Gasperini.

L'unico certo di non essere del match sarà Ruslan Malinovskyi, finito negli spogliatoi anzitempo a Genova contro la Samp prima della pausa per le nazionali.

Un altro giocatore che sabato ci sarà sicuramente è Duvan Zapata: il bomber ex Doria sta bene ed è pienamente recuperato. A testimoniarlo c'è un video che lo stesso Zapata ha pubblicato sul proprio profilo Instagram che ci mostra un gran gol realizzato in allenamento, questa settimana. Quasi certo che il Gasp lo butti nella mischia sin dall'inizio al Gewiss Stadium con i bianconeri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💪🏿💣🤙🏿 #training #Dz91

Un post condiviso da 🇨🇴Duván Esteban Zapata (@duvanzapata91) in data:

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.