BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ilicic, respinto il ricorso dell’Atalanta: con la Juve resterà squalificato

Niente sconto per lo sloveno, che sabato sconterà la seconda delle due giornate di squalifica arrivate dopo l'espulsione col Cagliari

Brutta notizia per l’Atlanta: Josip Ilicic sabato contro la Juventus non ci sarà. Il ricordo del club nerazzurro è stato respinto e le due giornate di squalifica allo sloveno sono state confermate.

A dare l’annuncio è stata la Federcalcio: “La 1 Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale presieduta da Piero Sandulli ha respinto il ricorso dell’Atalanta confermando la squalifica di 2 giornate inflitta al calciatore Josip Ilicic, espulso in occasione del match di campionato con il Cagliari dello scorso 3 novembre”.

Dopo aver saltato la sfida con la Sampdoria, dunque, Ilicic non sarà a disposizione di Gasperini per il match di sabato contro i campioni d’Italia.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.