BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Bolgia riapre, sospeso il provvedimento di chiusura

La discoteca era stata chiusa per 25 giorni dal questore di Bergamo, dopo un servizio sulla droga di Striscia la Notizia

Più informazioni su

Il Bolgia riapre. Il Tribunale amministrativo regionale ha sospeso il provvedimento emesso dal questore di Bergamo, Maurizio Auriemma, in attesa della discussione del ricorso.

Il locale era stato chiuso per venticinque giorni dopo il servizio trasmesso lunedì 11 novembre da Striscia la Notizia, nel quale si mostrava compravendita di droga e l’utilizzo di cocaina davanti e all’interno del locale, come riportato in una nota della Questura.

La discoteca ha confermato la notizia attraverso un comunicato stampa e già annuncia la serata in programma sabato 23 novembre.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.