Camion in avaria lungo superstrada della Valseriana: lunghe code - BergamoNews
Albino

Camion in avaria lungo superstrada della Valseriana: lunghe code

L'episodio si è verificato nella mattinata di mercoledì 20 novembre, intorno alle 10.

Disagi al traffico veicolare lungo la superstrada della Valle Seriana all’altezza di Albino: un camion in avaria è rimasto fermo in una delle due gallerie della provinciale.

L’episodio si è verificato nella mattinata di mercoledì 20 novembre, intorno alle 10.

Nella zona si sono subito creati rallentamenti che hanno dato origine a lunghe colonne. Il traffico, per buona parte della mattinata, è stato gestito a senso unico alternato. Per gestire la situazione sono giunti sul posto gli agenti della Polizia locale dell’Unione sul Serio. Il mezzo pesante stava viaggiando in direzione Bergamo quando, per cause ancora da definire, è rimasto fermo appena imboccata la seconda galleria.

Per rimuovere il mezzo è giunto sulla provinciale il carro attrezzi.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it