Benessere e bellezza: i cosmetici per gli uomini - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

Centro Benessere spa Sabai Thai

Sabai thai

Benessere e bellezza: i cosmetici per gli uomini

Una volta per essere in ordine gli uomini si tagliavano periodicamente la barba e i capelli, mentre oggi prestano maggior attenzione a benessere e bellezza

Anche gli uomini si prendono cura del proprio aspetto. Una volta per essere in ordine si tagliavano periodicamente la barba e i capelli, mentre oggi prestano maggior attenzione a benessere e bellezza.

Molti ricorrono a cosmetici per idratare la pelle, garantirsi una rasatura più delicata o combattere la formazione delle rughe adoperando linee maschili di creme, gel e olii. Il numero delle donne che ama sperimentare questi prodotti è superiore rispetto a quello degli uomini beauty addicted: questi ultimi tendono a scegliere i propri acquisti a colpo sicuro, in cerca di risultati senza perdere tempo.

Al centro benessere “Sabai Thai”, a Bergamo in via XX Settembre, 115  si può trovare una selezione dei must-have tra creme multitasking, maschere, oli antistress e detergenti ideali quando si vuole prendersi cura di sé.

Per scoprirli clicca qui.

“Sabai Thai” è aperto da lunedì a sabato dalle 10 alle 21. Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035230866, consultare il sito www.sabaithaispa.com oppure accedere alla pagina Facebook “Sabai Thai Spa & Beauty”.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it