Buche sulla Francesca: tanti automobilisti in panne - BergamoNews
Attenzione!

Buche sulla Francesca: tanti automobilisti in panne

Sul posto la polizia locale sta cercando di intervenire

Alcuni lettori ci segnalano che martedì mattina non sono pochi gli automobilisti rimasti in panne per colpa delle buche lungo la strada Francesca tra Verdello e Urgnano.

Scrive Massimiliano: “Segnalo presenza di buche profonde sulla strada Francesca nel tratto Verdello-Urgnano. Molte le auto coinvolte in forature, sul posto la polizia locale sta cercando di intervenire. Prestare attenzione”.

Rincara Claudia: “Volevo fare una segnalazione. Strada Francesca tra Comun Nuovo e Urgnano, zona maneggio: disastrata con buche da paura. Sono passata adesso ci sono 6 auto ferme con gomme danneggiate”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it