BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Buche sulla Francesca: tanti automobilisti in panne

Sul posto la polizia locale sta cercando di intervenire

Alcuni lettori ci segnalano che martedì mattina non sono pochi gli automobilisti rimasti in panne per colpa delle buche lungo la strada Francesca tra Verdello e Urgnano.

Scrive Massimiliano: “Segnalo presenza di buche profonde sulla strada Francesca nel tratto Verdello-Urgnano. Molte le auto coinvolte in forature, sul posto la polizia locale sta cercando di intervenire. Prestare attenzione”.

Rincara Claudia: “Volevo fare una segnalazione. Strada Francesca tra Comun Nuovo e Urgnano, zona maneggio: disastrata con buche da paura. Sono passata adesso ci sono 6 auto ferme con gomme danneggiate”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.