BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, l’Inps cerca medici per effettuare le visite fiscali

L'incarico avrà una durata massima di quattro mesi dall'effettuazione della prima visita

Più informazioni su

L’Inps di Bergamo ha diffuso un bando pubblico per individuare medici disponibili da subito ad effettuare delle visite domiciliari di controllo.

Il bando è finalizzato a coprire temporaneamente una situazione di criticità verosimilmente determinatasi a seguito del mancato raggiungimento dell’accordo collettivo nazionale tra Inps e medici fiscali allo stesso convenzionati. Sul tavolo di trattativa con le principali sigle sindacali di categoria, in particolare, il peggioramento delle condizioni lavorative globali, il carico di lavoro minimo e la definizione di compensi adeguati.

Le visite saranno da effettuarsi sia al mattino che al pomeriggio. “L’incarico, laddove conferito, sarà di natura provvisoria e avrà una durata massima di quattro mesi dall’effettuazione della prima visita – spiega la direzione provinciale dell’Inps -. L’attività svolta avrà natura libero professionale, in un rapporto di fiduciaria collaborazione con l’Istituto. Pertanto, in nessun caso si potrà configurare come rapporto svolto alle dipendenze dell’Inps”.

(leggi qui il bando)

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.