BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pronti? Via! Partiti i lavori per la ruota panoramica in centro città

Sarà alta 32 metri e funzionerà anche la sera fino all'Epifania.

Più informazioni su

Pronti? Via! Iniziati i lavori per l’allestimento della ruota panoramica che rallegrerà il Natale dei cittadini di Bergamo (e dei turisti) in questa fine 2019 e nell’inizio del 2020. La ruota sarà probabilmente pronta entro sabato 23 novembre e si annuncia una grande inaugurazione insieme alle luminarie domenica 24.

Sarà alta 32 metri e funzionerà anche la sera fino all’Epifania. Arrivata nella mattinata di lunedì 18 novembre da Firenze, sarà posizionata davanti al palazzo del Comune, tra il Sentierone e le vie dello shopping.

ruota panoramica lavori

Per consentire i lavori di installazione, sono state previste alcune modifiche alla viabilità che il Comune di Bergamo ha pubblicato sulla propria pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.