BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gori: “Il Pd deve tornare ad essere il partito del lavoro e dell’occupazione”

Il sindaco di Bergamo Giorgio Gori: "Attenzione a piccole imprese, il Pd non sia solamente il partito pensionati"

“Credo che un partito serio ha il dovere di chiedersi con quali strumenti realizzare l’obiettivo della giustizia sociale e non credo che ci sia alternativa a mettere il lavoro e l’occupazione al centro dell’agenda politica del partito e del paese”.

Sono le parole del sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, intervenuto all’assemblea del Partito Democratico.

“Dobbiamo tornare ad essere il partito del lavoro e dell’occupazione. Le ragioni dei piccoli imprenditori devono essere anche le ragioni del partito democratico. Dobbiamo avere attenzione per i pensionati e i dipendenti pubblici, ma non si può diventare solo il partito dei pensionati e dei dipendenti pubblici” ha aggiunto.

“Dobbiamo dare importanza alla competenza, contrastare le tendenze tecnofobiche, trovare la chiave per affrontare anche l’integrazione degli immigrati nel lavoro”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.