BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da lunedì i lavori per la ruota Panoramica: ecco le modifiche alla circolazione

La struttura accompagnerà il Natale in città, ma per consentire i lavori di installazione sono previste alcune modifiche alla viabilità

Più informazioni su

Da lunedì 18 novembre iniziano in piazza Matteotti le operazioni per il montaggio della ruota panoramica che accompagnerà il Natale della città di Bergamo. Per consentire i lavori di installazione sono previste alcune modifiche alla viabilità della piazza.

Piazza Matteotti

Dalla mezzanotte di lunedì 18 novembre fino al completamento delle operazioni di montaggio in Piazza Matteotti, nel tratto compreso tra viale Roma e Passaggio Zeduri (quest’ultimo libero al transito, vige il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata ambo i lati in tutti gli stalli di sosta ricadenti nell’area oggetto dei lavori di montaggio, e il divieto di transito veicolare esteso a tutte le categorie dei veicoli eccetto i mezzi impegnati nei lavori. Nell’area adibita a parcheggio antistante Palazzo Uffici direzione obbligatoria a sinistra verso via XX Settembre per i residenti e gli autorizzati.

Via Crispi

Senso unico alternato a vista con ingresso ed uscita dalla Rotonda dei Mille per i soli residenti e i veicoli diretti a Palazzo Frizzoni; strada a fondo chiuso in corrispondenza dell’intersezione con piazza Matteotti, divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata sul lato destro in direzione di Rotonda dei Mille.

Passaggio Zeduri all’intersezione con Piazza Matteotti

Direzione obbligatoria a sinistra, mentre i residenti delle via Borfuro, via XX Settembre, via Sant’Orsola, gli esercenti delle attività così come i veicoli adibiti al carico scarico, quest’ultimi solo negli orari stabiliti per tale attività (ZTL), saranno autorizzati al transito sulla corsia preferenziale di via Tiraboschi con ingresso in Passaggio Zeduri.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.