BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade in discoteca e batte la testa, 24enne in gravi condizioni

Ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo

Più informazioni su

Un 24enne di Ranica, D.G., è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dopo essere scivolato accidentalmente per una decina di gradini mentre si trovava in discoteca a Treviolo.

L’incidente si è verificato poco prima delle 5 del mattino, verso l’orario di chiusura del locale. Sul posto, in via Ghandi, sono intervenute un’ambulanza e l’automedica, oltre ai carabinieri del comando di Bergamo per gli accertamenti del caso.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane dopo avere pagato stava risalendo la scala per l’uscita quando è improvvisamente scivolato, riportando un brutto trauma cranico. Sedato farmacologicamente, le sue condizioni sarebbero gravi.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.