BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torre Boldone, auto contro tram: donna estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco

Una 54enne è rimasta ferita venerdì 15 novembre

Ci sarebbe il mancato rispetto di un semaforo rosso all’origine dell’incidente che venerdì 15 novembre, alle 11.30, si è verificato a Torre Boldone. Un’auto, guidata da una 54enne, si è scontrata con il tram delle valli che stava sopraggiungendo proprio nel momento in cui l’utilitaria della donna stava cercando di superare le rotaie di viale Colombera.

L’impatto è stato molto violento, tanto che per estrarre la 54enne dalle lamiere dell’auto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Bergamo.

Nello schianto la donna, fortunatamente, non si sarebbe procurata gravi ferite: è stata comunque trasportata al Papa Giovanni di Bergamo in stato di shock.

Non notevoli, invece, i danni al tram.

Le rotaie sono state liberate poco meno di un’ora dopo l’incidente.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.