BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Hashish e cocaina dentro una valigia da viaggio: arrestati padre e figli

Assieme alla droga hanno anche trovato 2mila euro in contanti e materiale vario per il confezionamento

Più informazioni su

Dentro una valigia da viaggio i carabinieri hanno trovato due panette da 100 grammi di hashish, oltre a due dosi di cocaina e materiale vario per il confezionamento: bustine in cellophane, forbici e un coltello. Assieme alla droga hanno anche trovato 2mila euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio. Tutto sequestrato.

Nella mattinata di venerdì 15 novembre i militari della stazione di Romano di Lombardia hanno dato esecuzione ad un decreto di perquisizione domiciliare emesso dalla Procura a carico di tre individui di origine marocchina, indagati per reati in materia di sostanze stupefacenti ad Antegnate.

M.E., il capo famiglia, 58 anni, già pregiudicato per reati specifici, ed i due figli gemelli, E.E. ed S.E. di anni 19, il primo pregiudicato, tutti nullafacenti, sono stati arrestati e temporaneamente ristretti in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo previsto per sabato mattina.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.