Quantcast
Percassi: "Ibra all'Atalanta? Non possiamo permettercelo" - BergamoNews
Calciomercato

Percassi: “Ibra all’Atalanta? Non possiamo permettercelo”

Il presidente nerazzurro: "Pur con risultati miracolosi restiamo una realtà provinciale, a certe cifre non possiamo competere"

Dopo l'addio annunciato via social ai Los Angeles Galaxy, Zlatan Ibrahimovic è ufficialmente sul mercato. "È un grandissimo giocatore ma non possiamo permettercelo, noi siamo dei poveretti..." ha risposto il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi alla domanda di un cronista, a margine dell'inaugurazione dell'Accademia Mino Favini. "Non abbiamo le entrate dei grandi club, pur con risultati miracolosi restiamo una realtà provinciale coi piedi per terra. A certe cifre non possiamo competere".

Da un campione affermato ad un potenziale fenomeno. "Cedere Kulusevski? A fine campionato si valuta, ma alle nostre condizioni". E sui prossimi impegni non si nasconde: "Con Juventus e Dinamo Zagabria saranno grandi partite - afferma il presidente -. In Champions ci aspettiamo la qualificazione. È importante che torni Zapata, ci è mancato. Il secondo tempo col Manchester City è stato strepitoso, ci crediamo".

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI