All’oratorio di Covo è stato eletto il miglior salame del paese
Al termine della degustazione tutti gli insaccati in gara sono stati affettati e sono finiti in mezzo ai panini per la grande merenda di metà pomeriggio
Il miglior salame della Bassa? È stato scelto all’oratorio di Covo.
Domenica 10 novembre dieci salami sono finiti sui tavoli dell’oratorio del paese della Bassa con lo scopo di eleggere il miglior insaccato.
Erano quelli di: Valtulini Roberto; Bergamaschi Giovanni e Francesco; Bergamaschi G.Maria; Riva Enrico; Cappelletti Thomas; Roberto, Kevin e Diego; Tomasoni Giulio; Noci Livio; Noci Thomas; Aceti Maria; Azienda agricola Teresina.
Alla fine è stata stilata la classifica con i migliori tre.
Il gradino più alto del podio è andato al salame di Tomasoni, mentre quello di Riva ha chiuso secondo e quello di Noci Thomas terzo.
Al termine della degustazione dei giudici tutti i salami sono stati affettati e sono finiti in mezzo ai panini per la grande merenda di metà pomeriggio.


