BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

All’oratorio di Covo è stato eletto il miglior salame del paese

Al termine della degustazione tutti gli insaccati in gara sono stati affettati e sono finiti in mezzo ai panini per la grande merenda di metà pomeriggio

Il miglior salame della Bassa? È stato scelto all’oratorio di Covo.

Domenica 10 novembre dieci salami sono finiti sui tavoli dell’oratorio del paese della Bassa con lo scopo di eleggere il miglior insaccato.

Erano quelli di: Valtulini Roberto; Bergamaschi Giovanni e Francesco; Bergamaschi G.Maria; Riva Enrico; Cappelletti Thomas; Roberto, Kevin e Diego; Tomasoni Giulio; Noci Livio; Noci Thomas; Aceti Maria; Azienda agricola Teresina.

Alla fine è stata stilata la classifica con i migliori tre.

Il gradino più alto del podio è andato al salame di Tomasoni, mentre quello di Riva ha chiuso secondo e quello di Noci Thomas terzo.

Al termine della degustazione dei giudici tutti i salami sono stati affettati e sono finiti in mezzo ai panini per la grande merenda di metà pomeriggio.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.