BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro auto-tir in autostrada: muore un uomo di 50 anni

Era al volante di una vettura con targa tedesca

Più informazioni su

Incidente mortale lungo l’autostrada A21, tra Pontevico e Manerbio, in provincia di Brescia, intorno alle 16 di mercoledì. Coinvolti un’auto e un tir.

La dinamica è ancora da chiarire. A perdere la vita un uomo al volante di una vettura con targa tedesca, che avrebbe tamponato un camion e si è incendiata.

Sul posto sono intervenuti polizia, vigili del fuoco e personale medico con ambulanza e automedica. Da Brescia è decollato l’elisoccorso.

L’autostrada è stata chiusa tra Cremona e Brescia Sud in direzione nord. Pesanti rallentamenti al traffico verso Cremona, così come sulle strade della viabilità ordinaria che hanno ricevuto il flusso di veicoli che non possono entrare in autostrada.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.