Il delicato contorno occhi: per valorizzarlo serve un prodotto leggero - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

Centro Benessere spa Sabai Thai

Sabai thai

Il delicato contorno occhi: per valorizzarlo serve un prodotto leggero

Per prendersene cura è importante ricorrere a creme specifiche in base all’età e alle necessità date da diverse problematiche.

Il contorno occhi è una zona molto delicata. È povera di ghiandole sebacee, ha scarsa circolazione e la pelle è molto sottile, per questo e soggetta alla formazione di rughe, occhiaie e borse che possono incidere negativamente dal punto di vista estetico.

Per prendersene cura è importante ricorrere a creme specifiche in base all’età e alle necessità date da diverse problematiche.

Al centro benessere “Sabai Thai”, a Bergamo in via XX Settembre, 115 è arrivato il nuovo gel della linea ultra-ricca antiage Dr Eckstein “Ultimate Supreme”, che offre una cura intensiva alla zona delicata del contorno occhi.

L’ultimo nato di questa aziende produttrice, leader nella cosmetica e nei prodotti per la cura del corpo, per poco tempo è reperibile a un prezzo speciale.

Si tratta di un gel potente, che racchiude la forza della radice di liquirizia, dei mirtilli, dell’acero e degli agrumi che ne fanno uno skin booster naturale altamente efficace Con i suoi sei principi attivi principali – acido ialuronico, peptide GHK, acido glicirrizico, pantenolo e troxerutina e fattori di idratazione naturali – previene efficacemente piccole rughe, occhiaie e borse sotto gli occhi e attenua il gonfiore. Migliora l’idro ritenenza, lenisce e rinforza la pelle.

Leggero e senza olii, penetra rapidamente ed è ideale come base per il trucco. È indicato anche quando si potrano ciglia artificiali perché non ne pregiudica la tenuta.

Non è tutto: è dotato di un pratico applicatore roll-on in acciaio inossidabile rinfresca delicatamente la pelle durante la posa del gel e ne rinforza l’azione tonificante. Inoltre, migliora la ritenzione idrica, calma e rinforza la pelle. Il pratico applicatore roll-on in acciaio inossidabile raffredda delicatamente la pelle durante l’applicazione e quindi ne supporta l’efficacia.

Il nuovo roll-on occhi è prodotto in edizione limitata in un raffinato astuccio argentato con con specchietto- super pratico e perfetto in borsa.

“Sabai Thai” è aperto da lunedì a sabato dalle 10 alle 21. Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035230866, consultare il sito www.sabaithaispa.com oppure accedere alla pagina Facebook “Sabai Thai Spa & Beauty”.

 

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it