Quantcast
Trofeo Nico Saprio, podi per Francesca Fangio e Sara Ongaro - BergamoNews
Nuoto

Trofeo Nico Saprio, podi per Francesca Fangio e Sara Ongaro

La 24enne residente a Treviglio ha chiuso al terzo posto i 100 metri rana, medesimo risultato ottenuto dalla 20enne di Villa di Serio nella 200 metri stile libero

Si è chiuso con una medaglia di bronzo il fine settimana genovese di Francesca Fangio.

La 24enne livornese, da alcuni anni di stanza a Treviglio, si è messa nuovamente in luce al Trofeo Nico Saprio chiudendo in terza posizione i 100 metri rana.

Reduce dal record italiano sulla doppia distanza, la portacolori dell’In Sport Rane Rosse ha terminato la gara vinta da Martina Carraro (Fiamme Azzurre) in 1’06”01, migliorando di oltre sei decimi il crono realizzato in mattinata.

Medesimo risultato per la compagna di squadra Sara Ongaro che ha concluso i 200 metri stile libero in 1’58”29 a soli centesimi dalla piazza d’onore, mentre Davide Nardini si è fermato al sesto posto nei 100.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI