BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trofeo Nico Saprio, podi per Francesca Fangio e Sara Ongaro

La 24enne residente a Treviglio ha chiuso al terzo posto i 100 metri rana, medesimo risultato ottenuto dalla 20enne di Villa di Serio nella 200 metri stile libero

Si è chiuso con una medaglia di bronzo il fine settimana genovese di Francesca Fangio.

La 24enne livornese, da alcuni anni di stanza a Treviglio, si è messa nuovamente in luce al Trofeo Nico Saprio chiudendo in terza posizione i 100 metri rana.

Reduce dal record italiano sulla doppia distanza, la portacolori dell’In Sport Rane Rosse ha terminato la gara vinta da Martina Carraro (Fiamme Azzurre) in 1’06”01, migliorando di oltre sei decimi il crono realizzato in mattinata.

Medesimo risultato per la compagna di squadra Sara Ongaro che ha concluso i 200 metri stile libero in 1’58”29 a soli centesimi dalla piazza d’onore, mentre Davide Nardini si è fermato al sesto posto nei 100.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.