BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ettore Bassi arriva a Lovere: porta in scena “L’attimo fuggente”

Lo spettacolo, di Tom Schulman, per la regia di Marco Iacomelli, verrà proposto sabato 9 e domenica 10 novembre al teatro Crystal

Ettore Bassi arriva a Lovere. L’attore si esibirà nello spettacolo “L’attimo fuggente” di Tom Schulman e la regia di Marco Iacomelli, in scena sabato 9 novembre alle 20.45 e domenica 10 novembre alle 16 al teatro Crystal.

“L’attimo fuggente” è una storia d’amore. Amore per la poesia, per il libero pensiero, per la vita. Tom Schulman ha scritto una straordinaria storia di legami, di relazioni e di incontri che cambiano gli uomini nel profondo. L’attimo fuggente rappresenta ancora oggi, a trent’anni dal debutto cinematografico, una pietra miliare nell’esperienza di migliaia di persone in tutto il mondo. Portare sulla scena la storia dei giovani studenti della Welton Academy e del loro incontro con il professor Keating significa dare nuova vita a questi legami rinnovando quell’esperienza in chi ha forte la memoria della pellicola cinematografica e facendola scoprire a quelle nuove generazioni che non la conoscono e che non sanno “che il potente spettacolo continua, e che tu puoi contribuire con un verso”.

L’esibizione rientra nel programma della stagione teatrale 2019/2020 del Teatro Crystal.

Il biglietto è di 30 euro sabato in platea e 18 euro in galleria; domenica 28 euro in platea e 17 euro in galleria; domenica per i giovani sotto 25 anni 18 euro in platea e 10 euro in galleria.

La prevendita si effettua all’ufficio parrocchiale da martedì a venerdì dalle 9 alle 12 e al Teatro Crystal giovedì dalle 16 alle 18 e sabato dalle 10 alle 12.

Immagine di copertina tratta dal sito www.teatrocrystal.it

© Riproduzione riservata