Danni del maltempo, chiude l'ambulatorio di Zogno: dove effettuare i vaccini - BergamoNews
Da lunedì 11

Danni del maltempo, chiude l’ambulatorio di Zogno: dove effettuare i vaccini

I lavori termineranno venerdì 15 novembre 2019.

Da lunedì 11 l’ambulatorio vaccinale di Zogno sospenderà l’attività per lavori all’edificio in cui è ospitato. Il servizio verrà garantito all’Ospedale di San Giovanni Bianco, in via Castelli 5, ma non solo.

Per le vaccinazioni antinfluenzali i cittadini possono rivolgersi all’ospedale della Valle e al Presidio socio sanitario di Villa d’Almé, in viale Roma 16, oppure al proprio medico di assistenza primaria.

Per le vaccinazioni pediatriche le famiglie saranno contattate direttamente dai nostri operatori.

La chiusura si è resa necessaria per consentire al Comune di eseguire i lavori di ripristino della copertura, dopo i danni causati dal maltempo. L’Amministrazione comunale fa sapere che i lavori inizieranno lunedì 11 novembre 2019 e termineranno venerdì 15 novembre 2019.

Seguirà una nuova comunicazione sulla riapertura dell’ambulatorio vaccinale.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria del PreSST di Zogno, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 11 e dalle 14 alle 15.30, al numero 0345.545812.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it