BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Danni del maltempo, chiude l’ambulatorio di Zogno: dove effettuare i vaccini

I lavori termineranno venerdì 15 novembre 2019.

Più informazioni su

Da lunedì 11 l’ambulatorio vaccinale di Zogno sospenderà l’attività per lavori all’edificio in cui è ospitato. Il servizio verrà garantito all’Ospedale di San Giovanni Bianco, in via Castelli 5, ma non solo.

Per le vaccinazioni antinfluenzali i cittadini possono rivolgersi all’ospedale della Valle e al Presidio socio sanitario di Villa d’Almé, in viale Roma 16, oppure al proprio medico di assistenza primaria.

Per le vaccinazioni pediatriche le famiglie saranno contattate direttamente dai nostri operatori.

La chiusura si è resa necessaria per consentire al Comune di eseguire i lavori di ripristino della copertura, dopo i danni causati dal maltempo. L’Amministrazione comunale fa sapere che i lavori inizieranno lunedì 11 novembre 2019 e termineranno venerdì 15 novembre 2019.

Seguirà una nuova comunicazione sulla riapertura dell’ambulatorio vaccinale.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria del PreSST di Zogno, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 11 e dalle 14 alle 15.30, al numero 0345.545812.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.