BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Accoltella la ex sul Frecciarossa: arrestato dipendente di una ditta bergamasca

L'azienda, la Dussmann Service di Capriate, ha già annunciato il licenziamento del 47enne.

Più informazioni su

Quando ha visto la ex fidanzata sul treno con un altro uomo ha estratto un coltello a serramanico e l’ha ferita gravemente: è successo su un Frecciarossa partito nella mattinata di giovedì 7 novembre da Torino e diretto a Roma, all’altezza di Bologna.

L’uomo è un 47enne addetto alle pulizie del treno, dipendente della Dussmann Service di Capriate San Gervasio che, immediatamente, si è dissociata dal suo comportamento annunciando peraltro di aver già avviato le pratiche per il licenziamento. 

La donna ferita, 41 anni, è stata colpita a una gamba, al collo e al torace: originaria di Milano, sarebbe una delle dipendenti del servizio di ristorazione a bordo.

Durante l’aggressione è rimasto ferito anche un 44enne di Parma che aveva provato a difendere la donna dalla furia dell’uomo.

La Polizia è potuta salire a bordo del treno alla stazione di Bologna, dove ha arrestato il 47enne di origini calabresi con l’accusa di tentato omicidio.

I sanitari si sono presi subito cura della donna, poi trasportata in gravi condizioni all’Ospedale Maggiore: sottoposta a intervento chirurgico, è ricoverata in prognosi riservata in rianimazione.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.