BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Salute

Informazione Pubblicitaria

All’Humanitas Medical Care di Trezzo sull’Adda open day dedicato alla prevenzione

Sabato 9 novembre dalle 10 alle 13 la mattinata sarà dedicata alla prevenzione con consulti medici gratuiti in dermatologia, dietologia, ginecologia e ortopedia

Più informazioni su

Open day sabato 9 novembre dalle 10 alle 13 all’ Humanitas Medical Care di Trezzo sull’Adda, in piazza Omodei 1. Una mattinata dedicata alla prevenzione con consulti medici gratuiti in dermatologia, dietologia, ginecologia e ortopedia.

Per tutti i partecipanti all’Open day buffet di benvenuto e un omaggio; per informazioni, tel. 035.4204787.

L’occasione è la recente apertura nel Centro medico del Punto Prelievi, aperto da lunedì a sabato dalle ore 7 alle 10 per i prelievi e dalle 10 alle 13 per il ritiro; referti che possono anche essere scaricati a casa propria via web consultando il sito www.humanitasgavazzeni.it., dopo essersi registrati in fase di accettazione agli sportelli.

Un servizio importante per il territorio perché gli esami di laboratorio, più conosciuti come “esami del sangue”, permettono di tenere sotto controllo il nostro stato di salute e segnalano anomalie, indirizzando le indagini dei medici.

Humanitas Medical Care

Ricordiamo che Humanitas Medical Care di Trezzo sull’Adda è anche un Centro medico in cui si possono effettuare visite specialistiche e diagnostica ecografica in regime privato. Nel dettaglio, visite di cardiologia, chirurgia generale, chirurgia vascolare, dermatologia, dietologia, endocrinologia, fisiatria, ginecologia, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, reumatologia.

Per prenotazioni, tel. 035.4204.300.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.