Quantcast
Grave incidente a Morengo, coinvolto un tir: strada chiusa e feriti - BergamoNews
Martedì sera

Grave incidente a Morengo, coinvolto un tir: strada chiusa e feriti

Lo scontro sulla ex statale 591 tra un mezzo pesante e una Opel Corsa. Il conducente dell'auto sarebbe in condizioni critiche

Grave incidente sulla strada Cremasca, nella Bassa, intorno alle 18,15 di martedì 5 novembre.

Il sinistro, lungo la Provinciale 591 tra Morengo e Cologno al Serio, ha visto coinvolti un camion e una Opel Corsa. Almeno tre le persone rimaste ferite, anche se quella in condizioni più gravi sarebbe il conducente dell’automobile, un 49enne di Crema, trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Il mezzo pesante, nello schianto, ha invaso la carreggiata. La strada è stata quindi chiusa al traffico intorno alle 18, formando lunghe code e rallentamenti.

Sul posto sono intervenute ambulanza, automedica e i carabinieri del comando di Treviglio per effettuare i rilievi e capire la dinamica di quanto successo.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it