BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grave incidente a Morengo, coinvolto un tir: strada chiusa e feriti

Lo scontro sulla ex statale 591 tra un mezzo pesante e una Opel Corsa. Il conducente dell'auto sarebbe in condizioni critiche

Più informazioni su

Grave incidente sulla strada Cremasca, nella Bassa, intorno alle 18,15 di martedì 5 novembre.

Il sinistro, lungo la Provinciale 591 tra Morengo e Cologno al Serio, ha visto coinvolti un camion e una Opel Corsa. Almeno tre le persone rimaste ferite, anche se quella in condizioni più gravi sarebbe il conducente dell’automobile, un 49enne di Crema, trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Il mezzo pesante, nello schianto, ha invaso la carreggiata. La strada è stata quindi chiusa al traffico intorno alle 18, formando lunghe code e rallentamenti.

Sul posto sono intervenute ambulanza, automedica e i carabinieri del comando di Treviglio per effettuare i rilievi e capire la dinamica di quanto successo.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.