Quantcast
IceLab International Cup, piazza d'onore per Della Monica-Guarise - BergamoNews
Pattinaggio artistico

IceLab International Cup, piazza d’onore per Della Monica-Guarise

La coppia azzurra ha terminato la prima gara stagionale alle spalle dei russi Alina Pepeva-Roman Pleshkov

Bilancio più che positivo per la prima uscita stagionale di Nicole Della Monica.

Al rientro dopo un piccolo problema alla spalla, la 30enne di Albano Sant’Alessandro ha preso parte all’Ice Lab International Cup svoltasi a Bergamo nel primo week-end di novembre.

In coppia con il riminese Matteo Guarise, la pattinatrice allenata da Cristina Mauri ha chiuso la prova di casa in seconda posizione alle spalle dei russi Alina Pepeva-Roman Pleshkov.

Al comando dopo lo short program, il duo delle Fiamme Oro Moena ha pagato in parte una condizione fisica non ancora ottimale, terminando la propria gara con 170.79 punti, distanti quattro lunghezze dai vincitori.

In casa IceLab buona prestazione per la zanichese Sara Conti che, insieme al milanese Niccolò Macii, ha chiuso la competizione in quinta posizione, mentre Lucrezia Beccari e Filippo Giacomo Clerici hanno sfiorato il podio nell’individuale junior.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI