BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta di fuggire dopo aver ceduto dose di cocaina: arrestato

I carabinieri, dopo aver visto cedere all'esterno di un bar della zona una dose di cocaina ad un ragazzo italiano di Brembate Sopra, lo hanno bloccato

Nel pomeriggio di venerdì 1° novembre a Brembate Sopra i carabinieri di Almenno San Salvatore hanno arrestato un 23 anni pregiudicato, di origine marocchina, regolare sul territorio italiano e residente nella bergamasca.

I militari, dopo aver visto cedere all’esterno di un bar della zona una dose di cocaina ad un ragazzo italiano del posto, hanno bloccato il giovane marocchino che, dopo aver gettato a terra il telefono cellulare rompendolo ha tentato di fuggire, venendo subito bloccato, posto in sicurezza e trovato in possesso di 4 dosi di cocaina, oltre che a circa 200 euro in contanti.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire, all’interno della cucina, un’altra dose di cocaina, circa 2100 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita, nonché vario materiale per il confezionamento. Al termine dell’attività, l’uomo è stato arrestato in attesa del giudizio direttissimo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.